martedì 29 settembre 2015

Gita a Verona

Ieri mattina io Luigi e pure mio fratello mia cognata, in più anche i miei nipoti siamo andati a VERONA e per quello siamo stati molto contenti perché  siamo stati tutta la giornata là abbiamo passata molto bene tutta la giornata poi siamo stati  li a VERONA e non ci siamo per niente stancati.
Perché le cose che abbiamo visitato sono state molte, e per di più poi a mezzogiorno abbiamo pranzato in un piccolo ristorante, e quello che abbiamo mangiato e stato un piatto di risotto; poi col passare del tempo per le vie del centro di Verona e passata la banda con i trattori, ma di quello io Luigi sono stato molto contento di tutto quello che ho visto, poi ancora quello che voglio dire e che mio fratello si e fermato vicino a un signore per sapere se era possibile acquistare una multi-pulitrice elettronica, allora il signore gli ha fatto vedere come funziona una multi-pulitrice e in più gli ha fatto vedere con che prezzo la vende.

Uno scorcio di Verona: Piazza Erbe

Grazie per l'attenzione,

se volete lasciate un commento.