martedì 28 gennaio 2020

A spasso fra Lombardia ed Emilia Romagna


Domenica 26 gennaio sono andata a Sabbioneta con degli amici della mamma; questa città ha le mura fatte a stella. 
Abbiamo visitato in gruppo le chiese di Maria Assunta e Addolorata, la sinagoga, un museo e il teatro assieme alla guida.
Abbiamo visto la statua di Minerva, i cavalli con i soldati, il negozio di antiquariato e il palazzo ducale. 
Ho mangiato a colazione una brioche con la crema e un cappuccino; a pranzo gnocco fritto con formaggio verde e spalla cotta più tortellini con la zucca; dopo ci siamo spostati a Brescello, città con il simbolo di una barca; qui è dove ci sono le statue di Don Camillo e Peppone. 
A merenda ho bevuto la cioccolata fondente con panna e poi siamo ritornati a Malo, dove abbiamo bevuto insieme vin brulé e pane integrale con cipolla e alcuni bicchieri di acqua a casa di I. con la compagnia; ci siamo salutati e B. con sua moglie ci ha accompagnato a casa.


Teatro di Sabbioneta


Particolare del soffitto del museo di Sabbioneta

Piazza Ducale a Sabbioneta


1 commento:

  1. Wow incredibile. Sono Sofia di Milano, voglio dire un grandissimo ringraziamento e apprezzamento a DR. ADELEKE di tutti i lanciatori di incantesimi in tutto il mondo per aver riportato indietro mio marito che ha lasciato me ei bambini per quasi sei mesi nello spazio di due giorni dopo aver seguito tutte le istruzioni datemi dal DR ADELEKE. Sono molto grato per aver ripristinato la pace nella mia casa coniugale e prego Dio onnipotente ti dia la forza e la saggezza per continuare ad aiutare più persone che hanno relazioni simili e problemi coniugali come i miei. Per assistenza puoi contattarlo ora tramite la sua email e il numero di cellulare di seguito. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero WhatsApp: +27740386124

    RispondiElimina

Quì se vuoi puoi risponderci...