giovedì 13 settembre 2018

Chiedo scusa, ma non sono così


MOTO 2 PER LA MANO SUL FRENO DEL RIVALE IN GARA
TUTTI CONTRO FENATI :“CHIEDO SCUSA, MA NON SONO COSI'”

Il team di cui il pilota ascolano Romano Fenati correva quest’anno ovvero il Marinelli Snipers,lo ha lincenziato e altrettanto ha fatto l’Mv Augusta squadra dove il 22enne ascolano avrebbe dovuto andare per il 2019.
Secondo me la squalifica di soli 2 GP è troppo poco per quello che ha combinato dovevano squalificarlo a vita cioè radiarlo.
Si è giocato la vita e pure la carriera visto che l’ avversario in Moto 2 non era altro che un certo Stefano Manzi che corre per la Forward, il suo in termini strettamente calcistici è stato un vero e proprio fallo di reazione che poteva anche risparmiarselo.

La gara in questione si è svolta nientemeno che a Misano dove è accaduto il fattaccio la corsa era il GP di San Marino e Riviera di Rimini domenica scorsa.

Secondo il mio modestissimo parere la radiazione di Fenati era la punizione più giusta visto quello che ha fatto.

Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti e tre gli italiani che hanno trionfato in Moto 3 Moto 2 e infine Moto GP.

IN FEDE

D. B.

1 commento:

  1. Wow incredibile. Sono Sofia di Milano, voglio dire un grandissimo ringraziamento e apprezzamento a DR. ADELEKE di tutti i lanciatori di incantesimi in tutto il mondo per aver riportato indietro mio marito che ha lasciato me ei bambini per quasi sei mesi nello spazio di due giorni dopo aver seguito tutte le istruzioni datemi dal DR ADELEKE. Sono molto grato per aver ripristinato la pace nella mia casa coniugale e prego Dio onnipotente ti dia la forza e la saggezza per continuare ad aiutare più persone che hanno relazioni simili e problemi coniugali come i miei. Per assistenza puoi contattarlo ora tramite la sua email e il numero di cellulare di seguito. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero WhatsApp: +27740386124

    RispondiElimina

Quì se vuoi puoi risponderci...