venerdì 5 luglio 2019

Fior fior di biglietti

Ciao a tutti, martedì 2 luglio 2019 io, S. e C. abbiamo insegnato a L.a fare i biglietti con la carta riciclata azzurra e bianca; io ho attaccato con la colla Vinavil un fiore bianco con un cuore azzurro e bianco, e un altro di colore azzurro e rosa.
Dopo ho attaccato un cuore e una farfalla di colore bianco e poi un cuore bianco e azzurro e un altro di colore rosa e bianco.
Poi ho attaccato un fiore rosa con un cuore azzurro e bianco; alla fine L. ha portato a casa i due biglietti che ha fatto per ricordo.
Io sono contenta perché L. è stata sempre molto interessata ad imparare i nostri lavori e ha fatto i complimenti a me per aver insegnato bene!!
Auguro a L. di proseguire il suo corso con impegno in altri posti e la ringrazio di cuore dei regali che ci ha fatto e del tempo trascorso insieme che è stato meraviglioso; spero che torni a trovarci!
Sono contenta anche perché ho usato i nuovi stampi: li ha portati C. ed è stato per me come fare un lavoro nuovo.


Fiore e cuori fatti a mano

Farfalla con cuori fatti a mano


Saluti a tutti e alla prossima da S.


1 commento:

  1. Ciao a tutti voi!con il cuore felice vi ringrazio a tutti quanti per tutte le belle cose che avete donato a me ogni giorno.me li porto dentro il cuore.e stato molto bello conoscervi, scoprire quanto speciali e meravigliosi siete.grazie per tutto quello che mi avete insegnato,per avermi fatto scoprire cose stupende insieme a voi.giorni di forti emozioni,e ricchi insegnamenti.un ringraziamento speciale a chi mette il cuore nell donarvi cose preziose giorno per giorno in questo meraviglioso posto,a chi si dedica e si impegna nel farvi sorridere,a chi vi regala momenti unici.un abbraccio a tutti voi,e certo appena possibile,torno a rivedervi con gioia nel cuore.a presto carissimi! Grazieee di tutto!

    RispondiElimina

Quì se vuoi puoi risponderci...