venerdì 5 luglio 2019

Fior fior di biglietti

Ciao a tutti, martedì 2 luglio 2019 io, S. e C. abbiamo insegnato a L.a fare i biglietti con la carta riciclata azzurra e bianca; io ho attaccato con la colla Vinavil un fiore bianco con un cuore azzurro e bianco, e un altro di colore azzurro e rosa.
Dopo ho attaccato un cuore e una farfalla di colore bianco e poi un cuore bianco e azzurro e un altro di colore rosa e bianco.
Poi ho attaccato un fiore rosa con un cuore azzurro e bianco; alla fine L. ha portato a casa i due biglietti che ha fatto per ricordo.
Io sono contenta perché L. è stata sempre molto interessata ad imparare i nostri lavori e ha fatto i complimenti a me per aver insegnato bene!!
Auguro a L. di proseguire il suo corso con impegno in altri posti e la ringrazio di cuore dei regali che ci ha fatto e del tempo trascorso insieme che è stato meraviglioso; spero che torni a trovarci!
Sono contenta anche perché ho usato i nuovi stampi: li ha portati C. ed è stato per me come fare un lavoro nuovo.


Fiore e cuori fatti a mano

Farfalla con cuori fatti a mano


Saluti a tutti e alla prossima da S.


2 commenti:

  1. Ciao a tutti voi!con il cuore felice vi ringrazio a tutti quanti per tutte le belle cose che avete donato a me ogni giorno.me li porto dentro il cuore.e stato molto bello conoscervi, scoprire quanto speciali e meravigliosi siete.grazie per tutto quello che mi avete insegnato,per avermi fatto scoprire cose stupende insieme a voi.giorni di forti emozioni,e ricchi insegnamenti.un ringraziamento speciale a chi mette il cuore nell donarvi cose preziose giorno per giorno in questo meraviglioso posto,a chi si dedica e si impegna nel farvi sorridere,a chi vi regala momenti unici.un abbraccio a tutti voi,e certo appena possibile,torno a rivedervi con gioia nel cuore.a presto carissimi! Grazieee di tutto!

    RispondiElimina
  2. Wow incredibile. Sono Sofia di Milano, voglio dire un grandissimo ringraziamento e apprezzamento a DR. ADELEKE di tutti i lanciatori di incantesimi in tutto il mondo per aver riportato indietro mio marito che ha lasciato me ei bambini per quasi sei mesi nello spazio di due giorni dopo aver seguito tutte le istruzioni datemi dal DR ADELEKE. Sono molto grato per aver ripristinato la pace nella mia casa coniugale e prego Dio onnipotente ti dia la forza e la saggezza per continuare ad aiutare più persone che hanno relazioni simili e problemi coniugali come i miei. Per assistenza puoi contattarlo ora tramite la sua email e il numero di cellulare di seguito. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero WhatsApp: +27740386124

    RispondiElimina

Quì se vuoi puoi risponderci...