martedì 30 ottobre 2018

Interruzione forzata per maltempo


Ieri siamo rimasti tutti a casa dal lavoro per allerta meteo a causa del brutto tempo. Io e la mamma siamo andate insieme in macchina a vedere la situazione sul ponte di Pieve che era impressionante perchè c'era molta acqua e non avevano ancora aperto le chiuse; questa cosa mi ha colpito tanto perchè ho pensato che gli abitanti di Pieve avrebbero potuto essere in pericolo se la Protezione Civile non avesse svolto il suo incarico.
Verso sera ho colorato con le penne colorate un meraviglioso disegno del mio libro Floreale; devo ancora finirlo ma anche se è un lavoro lungo mi rende felice e mi rilassa tanto.
Mi dispiace tanto che ieri non ho fatto allenamento con la mia squadra di Baskin Gialli  alla Palestra Lanzi perchè erano chiuse tutte le scuole. 
Tanti saluti a tutti da S.

1 commento:

  1. Wow incredibile. Sono Sofia di Milano, voglio dire un grandissimo ringraziamento e apprezzamento a DR. ADELEKE di tutti i lanciatori di incantesimi in tutto il mondo per aver riportato indietro mio marito che ha lasciato me ei bambini per quasi sei mesi nello spazio di due giorni dopo aver seguito tutte le istruzioni datemi dal DR ADELEKE. Sono molto grato per aver ripristinato la pace nella mia casa coniugale e prego Dio onnipotente ti dia la forza e la saggezza per continuare ad aiutare più persone che hanno relazioni simili e problemi coniugali come i miei. Per assistenza puoi contattarlo ora tramite la sua email e il numero di cellulare di seguito. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero WhatsApp: +27740386124

    RispondiElimina

Quì se vuoi puoi risponderci...