giovedì 4 ottobre 2018

Ogni giorno un cambiamento


Questa settimana a Casa Thiella è stata un po' diversa perchè C. non c'era e siamo rimasti in compagnia degli operatori del Centro di Via Cavour.
Lunedì è venuta M. e siamo andate fuori a raccogliere le noci con A.
Martedì è stato con noi D. abbiamo stretto forte A. che è tornata
dopo le sue visite. Ho aiutato S. a pulire gli stracci e ho cominciato a colorare il disegno per M. che finisce il suo tirocinio Venerdì questo!! Mi ha sorpreso tanto il modo di fare di D. che ci tiene molto sia a me che ai miei compagni perchè mì fa star bene ascoltare i suoi consigli interessanti e mi rende più felice sentire le sue canzoni su You Tube.
Mercoledì sono arrivata a Casa Thiella e mi è rimasto impresso il bellissimo sorriso pieno di entusiasmo che mi ha rivolto L. Ho finito il disegno per M. e ho fatto fettucce.
Giovedì con D. abbiamo parlato in cerchio ognuno al suo turno,
io ho spiegato a tutti il weekend di Autonomia che si svolgerà a Schio in una nuova sede che ancora non conosco. Questa esperienza ci aiuta ad essere più autonomi e ad imparare a fare con le assistenti tutte quelle cose che servono per vivere in casa da soli.
Adesso sto scrivendo questo articolo per il blog e domani verrà con noi G. che per la prima volta sostituirà Cristiano e penso che sarà una bella giornata perché mi sta molto simpatica anche se non so cosa faremo.
Ciao a tutti da S.

1 commento:

  1. Wow incredibile. Sono Sofia di Milano, voglio dire un grandissimo ringraziamento e apprezzamento a DR. ADELEKE di tutti i lanciatori di incantesimi in tutto il mondo per aver riportato indietro mio marito che ha lasciato me ei bambini per quasi sei mesi nello spazio di due giorni dopo aver seguito tutte le istruzioni datemi dal DR ADELEKE. Sono molto grato per aver ripristinato la pace nella mia casa coniugale e prego Dio onnipotente ti dia la forza e la saggezza per continuare ad aiutare più persone che hanno relazioni simili e problemi coniugali come i miei. Per assistenza puoi contattarlo ora tramite la sua email e il numero di cellulare di seguito. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero WhatsApp: +27740386124

    RispondiElimina

Quì se vuoi puoi risponderci...