giovedì 4 ottobre 2018

Ogni giorno un cambiamento


Questa settimana a Casa Thiella è stata un po' diversa perchè C. non c'era e siamo rimasti in compagnia degli operatori del Centro di Via Cavour.
Lunedì è venuta M. e siamo andate fuori a raccogliere le noci con A.
Martedì è stato con noi D. abbiamo stretto forte A. che è tornata
dopo le sue visite. Ho aiutato S. a pulire gli stracci e ho cominciato a colorare il disegno per M. che finisce il suo tirocinio Venerdì questo!! Mi ha sorpreso tanto il modo di fare di D. che ci tiene molto sia a me che ai miei compagni perchè mì fa star bene ascoltare i suoi consigli interessanti e mi rende più felice sentire le sue canzoni su You Tube.
Mercoledì sono arrivata a Casa Thiella e mi è rimasto impresso il bellissimo sorriso pieno di entusiasmo che mi ha rivolto L. Ho finito il disegno per M. e ho fatto fettucce.
Giovedì con D. abbiamo parlato in cerchio ognuno al suo turno,
io ho spiegato a tutti il weekend di Autonomia che si svolgerà a Schio in una nuova sede che ancora non conosco. Questa esperienza ci aiuta ad essere più autonomi e ad imparare a fare con le assistenti tutte quelle cose che servono per vivere in casa da soli.
Adesso sto scrivendo questo articolo per il blog e domani verrà con noi G. che per la prima volta sostituirà Cristiano e penso che sarà una bella giornata perché mi sta molto simpatica anche se non so cosa faremo.
Ciao a tutti da S.

Nessun commento:

Posta un commento

Quì se vuoi puoi risponderci...